Costumi per Halloween 2019

Halloween è una delle celebrazioni più attese dell’anno e non è solo per feste divertenti, case del terrore o per uscire per chiedere dolci, molti attendono anche concorsi in costume per sorprendere tutti con i migliori e più terrificanti outfit. E se stai cercando il miglior outfit per quest’anno, ecco alcune opzioni che saranno di tendenza e che ti renderanno al centro dell’attenzione.

Donald Trump

L’attuale presidente degli Stati Uniti potrebbe non piacerti, ma ciò che è innegabile è la sua fama (buona o cattiva), quindi le maschere del mangante non saranno assenti.
Questo divertente costume monopezzo ti farà sembrare come se il presidente degli Stati Uniti ti avesse portato sulle sue spalle. Ha una chiusura posteriore con zip che è facile da indossare e da togliere.
Le gambe del design sono imbottite con materiale in poliestere morbido e imbottito e, sebbene sia disponibile in una taglia, si adatta facilmente a quasi ogni tipo di carrozzeria.

Pokemon Go

Questo gioco di realtà virtuale presentato per la prima volta nel 2016, fino ad oggi è ancora molto popolare ed è ancora comune trovare ragazzi e ragazze che giocano per strada, quindi non è difficile immaginare un costume del suo Avatar.

Questo adorabile costume da donna farà girare la testa a tutti gli allenatori di Pokémon! L’abito in poliestere 100% presenta una scollatura trasparente, corpetto personaggio, gonna glitterata e coda attaccata. Viene fornito completo di calze al ginocchio a tema Pikachu.

Michel Myers

Il famoso assassino della saga di Halloween, è tornato in vita con la premiere del suo nuovo film l’anno scorso. Essendo uno dei personaggi horror più iconici, non c’è dubbio che la maschera bianca con i capelli castani e l’uniforme da bidello saranno il costume che sarà di nuovo tra i più usati stasera.

Il cattivo di tanti film di Halloween è di nuovo in libertà. Pauroso, da brivi e intento a seminare terrore, le sue grinfie adesso si estendono ben oltre Haddonfield.

  • Include una tuta intera e una maschera.
  • Prodotto Rubie’s con licenza ufficiale, testato secondo le normative europee.
  • Prodotto e taglie realizzati negli Stati Uniti.

Questa maschera è una bella replica della maschera indossata da uno dei più famosi serial killer di tutti i tempi nel film che ha reso Michael Myers un nome familiare per Horror Fans ovunque, John Carpenter’s Halloween.

Chuky

Anche la bambola diabolica preferita da tutti è tornata e potremmo vedere un costume di questo personaggio nelle strade degli Stati Uniti. UU chiedendo dolci. Forse non ti è piaciuto il nuovo film, ma è un’opportunità per riportare indietro la versione precedente di Chuky, e per le donne la sue leale compagna.

  • Include: costume, giacca, velo, guanti senza dita e girocollo in tessuto.
  • L’anello e l’arma giocattolo non sono inclusi. La parrucca, la sottoveste, le calze e le scarpe sono vendute separatamente.
  • Colore: multicolor.
  • Materiale: poliestere.

It femminile

Questo costume suggestivo è ispirato al clown del film It e darà un bel spavento a più di uno. È composto da un abito e una collana e per ottenere un look completo e spaventoso, puoi combinarlo con collant, un buon trucco e il tipico palloncino rosso.

  • Set da 2 pezzi con clown spaventoso, include abito a righe con pompon e collare in pizzo.
  • Chiusura: cerniera lampo.
  • Ottima vestibilità, elevato comfort.
  • costume con licenza ufficiale per Stephen King’s ES
  • Costume da 3 pezzi completo di Clown Pennywise
  • include top, colletto, mezza maschera
  • Top con cintura allegata, collo in morbido tulle
  • ideale per carnevale o festa a tema
Saremo felici di leggere i tuoi commenti

      Lasciaci il tuo commento

      Facile Acquisto